Home Giostra del Saracino Gli auguri di Porta del Foro a Giancarlo Felici per il suo ottantesimo compleanno

Gli auguri di Porta del Foro a Giancarlo Felici per il suo ottantesimo compleanno

0
Gli auguri di Porta del Foro a Giancarlo Felici per il suo ottantesimo compleanno

In occasione dell’80º compleanno di Giancarlo Felici, Rettore Onorario del Quartiere di Porta del Foro, il Consiglio Direttivo e tutto il popolo giallo-cremisi augurano i più sinceri e sentiti auguri di buon compleanno per lo splendido traguardo raggiunto.

Giancarlo Felici è stato Rettore del Quartiere della Chimera per 19 lunghi anni. Durante il suo mandato ha vinto 10 Lance d’oro, 8 delle quali in coppia con il capitano Gianni Cantaloni e 6 di queste con i fratelli Veneri, Luca e Gabriele. L’ultimo trionfo di Porta del Foro risale al 2 settembre 2007 e coincide con l’ultima vittoria del Rettore Felici. Il 20 giugno 2014 gli è stato conferito il titolo di Rettore Onorario con una cerimonia in piazza della Badia durante la cena propiziatoria.

Previous article In Italia solo 22% manager è donna
Next article Garanzia Giovani, a oltre 514mila proposta almeno una misura del programma
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.