Gruppo Mastrotto: in 2016 con fatturato a 451 mln e apre a Los Angeles (2)

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(AdnKronos) – (Adnkronos) – Da sempre Gruppo Mastrotto investe nell’efficienza produttiva ed organizzativa nei propri 9 stabilimenti in Italia e precisamente nel distretto conciario di Arzignano in provincia di Vicenza, e negli stabilimenti in Brasile, Messico, Tunisia, Indonesia. A queste sedi produttive e commerciali, si affianca la vicinanza del Gruppo al mercato globale grazie ai Leather Fashion Hub nelle principali capitali della moda nazionali ed internazionali, recentemente inaugurati a Milano e a Londra, che seguono ai già esistenti a Donguang, in Cina, e a Firenze.
Il gruppo annuncia anche il rafforzamento della sua presenza sul mercato asiatico, con una nuova partnership nella città di Hong Kong. Grazie ad un nuovo spazio espositivo, dove sarà possibile conoscere e acquistare la gamma delle proposte creative, i prodotti e i servizi dell’azienda saranno ancora più vicini ai clienti del continente.
“Gruppo Mastrotto è una delle pochissime realtà internazionali in grado di presentarsi ai grossi player industriali come un gruppo internazionale, con plants e logistica in 4 continenti, che continua ad investire in tecnologia, servizio, organizzazione, sostenibilità e compliance, tramandando un importante “leather heritage” in chiave moderna. In tal modo siamo diventati un vero e proprio partner per i fashion brands, che oggi vogliono poter avvalersi di un fornitore solido e concentrare i loro sforzi sul fronte della distribuzione”, commenta Chiara Mastrotto, presidente del Gruppo.