Home Nazionale Hays apre le porte a giovani aspiranti recruiter

Hays apre le porte a giovani aspiranti recruiter

0

Milano, 9 nov. (Labitalia) – AAA recruiter cercasi: per tutti coloro che sognano di lavorare nel mondo dell’Hr e desiderano entrare a far parte di un team di successo, Hays – società leader nel recruitment specializzato – organizza un open day presso la sua sede milanese martedì 14 novembre. Dalle ore 9 alle 16, l’ufficio Hays di Milano in corso Italia 13 aprirà le sue porte a giovani e brillanti professionisti selezionati, che potranno sperimentare il lavoro del recruiter e scoprire come si svolge la giornata tipo di un consulente Hays. Per l’intera giornata, gli aspiranti recruiter saranno affiancati a manager e consulenti esperti per osservare da vicino la loro consueta attività quotidiana e con i quali potranno approfondire le proprie ambizioni professionali.
“Siamo davvero entusiasti – ha commentato Francesco Brusati, Marketing Executive Hays – di aprire, per la prima volta, le porte della nostra sede milanese ai recruiter di domani. Entrare a far parte del team Hays è una grande opportunità per i giovani professionisti che desiderano mettersi in gioco e crescere all’interno di una realtà stimolante, dinamica e internazionale. Grazie a quest’iniziativa, gli aspiranti consulenti avranno modo di vedere da vicino in cosa consiste il lavoro dei nostri esperti e porre le basi di un gratificante percorso professionale nel mondo del recruitment”.
Le caratteristiche che Hays ricerca nei candidati sono: Laurea in materie umanistiche o tecnico-economiche, ottima conoscenza della lingua inglese e spiccate doti relazionali. A completare il profilo del candidato ideale vi sono ottime capacità comunicative e organizzative, forte propensione all’attività commerciale, dinamicità, flessibilità e spirito d’iniziativa. Per partecipare all’open day, è necessario candidarsi sul sito di Hays alla pagina https://www.hays.it/Open-day/index.htm, inviando il proprio curriculum vitae. I profili ritenuti maggiormente in linea con le figure ricercate verranno selezionati e invitati a partecipare all’evento del 14 novembre a Milano.