Home Nazionale Hertz Europe, nominati due nuovi executive

Hertz Europe, nominati due nuovi executive

0

Londra, 4 ott. (Labitalia) – Hertz Europe rende nota la nomina di Francis Waddington a vicepresidente Europa e di Rafael Girona a vicepresidente Field operations e customer experience. Sia Francis Waddington che Rafael Girona riportano direttamente a Michel Taride, presidente di Hertz International.
In qualità di vicepresidente Europa, Francis Waddington avrà la responsabilità di definire le strategie operative per tutti i mercati della regione europea. Inoltre, guiderà il business planning della regione e rappresenterà Hertz in tutte le attività europee sia corporate che esterne. Già vicepresidente Europa del Sud, Francis Waddington ha maturato oltre 37 anni di esperienza ai vertici dell’azienda, inclusi 16 anni da general manager di Hertz Italia, Hertz Francia e Hertz Spagna. Oltre all’esperienza in Hertz Corporation, Francis Waddington è stato general manager di Auto Europe.
In qualità di vicepresidente Field operations e customer experience, Europa, Rafael Girona è ora a capo di tutte le funzioni operative, inclusi i servizi operativi, la gestione della customer experience e lo sviluppo delle attività di business di Hertz Car Rental e di Hertz 24/7 sul mercato europeo. Inoltre, continuerà a supervisionare l’implementazione di servizi e progetti speciali nel Regno Unito come Hertz accident support per l’assistenza negli incidenti. Girona in precedenza è stato vicepresidente in Hertz, Nord Europa. In questo ruolo ha guidato con successo lo sviluppo delle operazioni corporate in questa area, compresa un’esperienza da general manager per Hertz in Germania. Rafael Girona è entrato in Hertz dopo 26 anni di carriera in Europcar dove ha concluso la sua esperienza dopo essere stato chief operating officer per 12 anni.
“I nuovi ruoli di Francis e Rafael -commenta il presidente di Hertz International, Michel Taride- sono parte integrante della nostra strategia di rafforzamento sul mercato europeo. Sono sicuro che con la loro esperienza accumulata in diversi mercati, le loro qualità da leader e la loro conoscenza approfondita delle nostre aree strategiche porteranno un grande valore aggiunto al nostro business e daranno un impulso positivo al continuo miglioramento dell’esperienza di noleggio per tutti i nostri clienti”.
“Sono molto contento -afferma Francis Waddington- di assumere le nuove responsabilità e gestire le strategie di Hertz sul mercato europeo. Lavorerò a stretto contatto con tutti i team del continente per consolidare ancora di più la nostra già forte presenza sul mercato e offrire ai nostri clienti i migliori prodotti e servizi di noleggio”.
“La prospettiva di gestire aree del nostro business -sostiene Rafael Girona- che hanno un impatto diretto sull’esperienza dei nostri clienti mi rende entusiasta. In Hertz diamo il massimo per migliorare la qualità del servizio che offriamo a una clientela con aspettative che si evolvono nel tempo. Nel mio nuovo ruolo, porterò avanti l’obiettivo di Hertz di fornire ai clienti un’esperienza di noleggio superiore attraverso un servizio di grande livello, uno staff professionale, oltre a offerte convenienti e trasparenti in tutta Europa”.