Home Attualità Idee originale per il regalo di San Valentino: dona una stella

Idee originale per il regalo di San Valentino: dona una stella

0
Idee originale per il regalo di San Valentino: dona una stella

L’avvento di Internet e del commercio on line ha ampliato enormemente la gamma di idee regalo acquistabili per festeggiare un evento speciale e ha dato accesso a possibilità fino a poco tempo fa addirittura impensabili, come ad esempio quella di regalare un astro. Comprare una stella per regalarlo ad una persona amata è infatti oggi un’opportunità reale grazie al commercio on line. Anche se ovviamente si tratta di un acquisto simbolico, regalare le stelle è un gesto estremamente romantico che offre la possibilità di fare un dono originale ad una persona speciale.

È un regalo perfetto in diverse occasioni, come ad esempio una nascita, un battesimo, un compleanno, un matrimonio o San Valentino, e riuscirà senza dubbio a sorprendere la persona a cui è dedicato. Il sito offre la possibilità di comprare una stella e di darle un nome, fornendo ai clienti una confezione regalo che riporta tutti i dettagli del corpo celeste. La Mappa presente all’interno della confezione regalo mostrerà al centro l’astro acquistato, con la costellazione di appartenenza e le costellazioni circostanti, in modo da rendere facile la sua identificazione nel cielo notturno.

La scheda tecnica contiene tutte le informazioni relative alla lucentezza, alle coordinate e al periodo dell’anno migliore per osservarla nel cielo. Con il Software Stellarium, fornito nella confezione, sarà possibile localizzare facilmente le proprie stelle inserendo il numero di catalogazione e la propria ubicazione. Il software indicherà l’orario e la direzione per ammirare l’astro in tutto il suo splendore ed è uno strumento perfetto per esplorare il cielo e scoprirne tutta la bellezza.

Il certificato può essere personalizzato in ogni dettaglio e può anche essere incorniciato in modo da poterlo appendere al muro e conservarlo per sempre. Per rendere ancora più speciale il dono è possibile scegliere pacchetti regalo che comprendono anche un’elegante collana in argento con due ciondoli, che possono essere indossati sia contemporaneamente che alternativamente, e una bellissima bussola in ottone, che grazie ai puntini fluorescenti può essere utilizzata con successo anche al buio. Ricevere in regalo un corpo celeste battezzato con il proprio nome riuscirà senza dubbio a sorprendere e a rendere felice la persona amata, che si ricorderà con emozione di tale gesto ogni volta che alzerà gli occhi verso il cielo.