Home Nazionale Innovazione italiana protagonista alla Fiera di Canton con Sabaf

Innovazione italiana protagonista alla Fiera di Canton con Sabaf

0

Roma, 9 ott. (Labitalia) – Dopo aver presentato il nuovo sito e un video aziendale per il mercato cinese, Sabaf, l’azienda italiana tra i primi produttori al mondo di componenti per cucine e apparecchi domestici per la cottura a gas, si prepara ad essere uno dei protagonisti alla prestigiosa China Import and Export Fair che si terrà a Guangzhou, in Cina, dal 15 al 19 ottobre.
Giunta alla sua 122ma edizione, la Fiera di Canton è un appuntamento a livello mondiale nel mercato dei macchinari e delle nuove tecnologie fin dal 1957 e Sabaf è tra le pochissime aziende italiane presenti. Una presenza che conferma il livello di primo piano dell’azienda che, per l’occasione, presenterà nuovi prodotti: le serie di bruciatori Flat Line e Professional Line e i rubinetti multi posizione.
“I bruciatori Flat Line – spiega una nota dell’azienda – si distinguono per una linea minimale che, anche grazie alle molteplici soluzione estetiche, permette di caratterizzare in modo accattivante e innovativo il piano cottura. I bruciatori Professional Line strizzano invece l’occhio al settore professionale. La loro linea decisa e i materiali alto resistenti ne fanno il prodotto ideale per i mercati più esigenti. I rubinetti multi posizione offrono 10 diversi step di regolazione della fiamma dando all’utente finale una maggiore sensibilità e controllo sulla gestione e potenza del bruciatore”.