Home Nazionale Italiaonline: Libero Mail si rinnova, nuove funzionalità e più sicurezza (3)

Italiaonline: Libero Mail si rinnova, nuove funzionalità e più sicurezza (3)

0

(Pavia) – Oltre al furto di password e operazioni di hackeraggio più sofisticate, Italiaonline è attiva nel contrasto delle attività di spam e di phishing, con sistemi di verifica della reputazione del mittente, verifiche sulla base di alcuni protocolli standard e un sistema di filtri.
E, oltre alle soluzioni proprietarie di Italiaonline, i sistemi di verifica della reputazione sono forniti dal partner Cloudmark, società specializzata nella sicurezza carrier-grade di messaggistica, reputazione del mittente e soluzioni di infrastrutture di messaging. La Libero Mail poggia sulla piattaforma Open-Xchange, azienda europea con base in Germania e attiva nelle piattaforme di posta elettronica e Dns, che gestisce 220 milioni di caselle di posta con la sua Ox App Suite.
Libero Mail, infine, è responsiva e la nuova release permette, come per tutti i siti di Italiaonline recentemente oggetto di restyling, di pianificare nuovi formati pubblicitari ad elevato impatto, anche di native advertising. “Tutti i nostri siti sono pensati per offrire il miglior servizio possibile agli utenti e agli inserzionisti: la Libero Mail non fa eccezione e con il nuovo aspetto e le nuove funzionalità diventa ancora più fluida, intuitiva e soprattutto a misura di utente, che la può personalizzare a proprio gradimento“, conclude Chiapponi.