Home Nazionale Lavoro: Spaces sbarca in Italia e punta su Milano per business community (2)

Lavoro: Spaces sbarca in Italia e punta su Milano per business community (2)

0

(AdnKronos) – Presentato in anteprima in occasione della Design Week milanese, lo Spaces Porta Nuova conta 8 meeting room, uffici privati e virtuali e sale conferenze, ma anche un business club di tendenza, un lounge bar e spazi dedicati a mostre ed eventi. A completare il tutto, una terrazza panoramica dalla quale è possibile ammirare il Duomo e lo skyline di Milano.
Grande attenzione anche alla sostenibilità. L’azienda olandese, per questa sede, la sua prima in Italia, ha scelto l’energia rinnovabile e completamente italiana di Lifegate Energy, assicurando così un notevole risparmio di Co2 rispetto all’utilizzo dell’energia tradizionale: “Siamo molto contenti di questa collaborazione – afferma Enea Roveda, ceo di Lifegate – perché ci rispecchiamo completamente nei valori di condivisione e smart working alla base del concept di Spaces, che si integra perfettamente con lo stile di vita sostenibile che promuoviamo in Lifegate”.
L’auspicio, conclude Roveda, è che questa operazione “possa inaugurare un nuovo trend, perché siamo convinti che solo scegliendo un’energia italiana e al 100% prodotta da fonti rinnovabili come Lifegate Energy si possa rendere il proprio luogo di lavoro veramente smart innovativo e moderno”.