Home Nazionale Luneur, acrobati e animatori cercasi

Luneur, acrobati e animatori cercasi

0

Roma, 5 ott. (Adnkronos/Labitalia) – A Luneur Park, Giardino delle Meraviglie di Roma dedicato ai bambini fino ai 12 anni, si pensa già al Natale: il Luneur sta infatti ricercando, con l’aiuto di IdeaLavoro, artisti, acrobati e animatori per far vivere la vera magia del Natale ai piccoli ospiti. La selezione è affidata all’agenzia IdeaLavoro che nello specifico cerca personale preferibilmente di età compresa tra i 20 e i 50 anni, con propensione speciale nel lavorare con i bambini, buona dizione e preferibilmente non fumatori.
L’inserimento avverrà attraverso contratto stagionale a tempo determinato, a partire da inizio novembre 2017, con scadenza 07 gennaio 2018. I curricula in formato europeo corredati di due foto in primo piano e a figura intera andranno inoltrati al seguente indirizzo e-mail: [email protected], specificando nell’oggetto nome cognome e candidatura per Natale 2017, entro il 15 ottobre 2017.
I casting si svolgeranno nelle giornate del 17 e 18 ottobre a Roma. La sede verrà comunicata tramite email ai candidati i cui curriculum vitae verranno ritenuti idonei. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della legge 903/1977.