Home Nazionale Meteo: Lombardia, cielo sereno e senza piogge fino a giovedì

Meteo: Lombardia, cielo sereno e senza piogge fino a giovedì

0

Milano, 18 feb. (AdnKronos) – Fino ai primi giorni della prossima settimana le condizioni meteorologiche della Lombardia saranno stabili, senza piogge e con cielo poco nuvoloso, salvo addensamenti di nubi basse e nebbia in banchi sulla pianura nelle ore più fredde. Le temperature, secondo il bollettino dell’Arpa, si mantengono stazionarie o subiranno un leggero calo nel fine settimana, mentre tenderanno a risalire nei giorni successivi.
Domani il cielo della regione sarà sereno o poco nuvoloso con qualche nube in serata: le minime sono in calo, le massime sono comprese tra dieci e 14 gradi. Lunedì su Alpi e Prealpi in prevalenza sereno o poco nuvoloso fino a sera, sulla pianura e l’Appennino parzialmente coperto per nubi basse o nebbia, in sollevamento e dissolvimento nel corso della mattinata. Martedì dal pomeriggio sarà ovunque sereno o poco nuvoloso, salvo che sui settori alpini settentrionali, con cielo nuvoloso. Le massime subiranno un leggero aumento, più marcato in montagna.
Mercoledì nubi in pianura, con schiarite pomeridiane; minime in rialzo, massime in calo. Giovedì il cielo sarà irregolarmente nuvoloso in pianura con temperature in leggero rialzo.