Home Nazionale Milano: Mediaset Premium ancora sponsor stazione M5 San Siro per 9 mesi

Milano: Mediaset Premium ancora sponsor stazione M5 San Siro per 9 mesi

0

Milano, 9 ott. (AdnKronos) – La stazione metro San Siro Stadio della Linea M5 sarà sponsorizzata di nuovo dalla Società Mediaset Premium per un ulteriore periodo di nove mesi. Lo rende noto il Comune di Milano. La fermata continuerà a chiamarsi ‘San Siro Stadio Premium Mediaset’ e la sponsorizzazione, oltre al “naming”, comprende anche la presenza in esclusiva negli spazi commerciali tradizionali. Per questa, la società verserà a M5 spa un corrispettivo di 90mila euro (Iva esclusa).
Il primo abbinamento tra la fermata della lilla e Mediaset Premium era del 24 aprile 2015: alla scadenza del periodo la Società ha partecipato nuovamente al bando gestito da M5.
“Le sponsorizzazioni rappresentano per l’amministrazione un sistema di finanziamento innovativo che consente di recuperare risorse importanti reinvestite nel trasporto pubblico. Attualmente le fermate della M5 sponsorizzate sono Garibaldi con Nissan Italia dal 26 giugno 2015 e per tre anni, Tre Torri con Allianz Generali sempre dal 26 giugno 2015 e per 10 anni e Cenisio da Widiba dal 2 novembre 2016 per 3 anni”, spiega il Comune.