Home Nazionale Moda: Gruppo Mastrotto apre a Milano

Moda: Gruppo Mastrotto apre a Milano

0

Milano, 27 apr. (AdnKronos) – Il gruppo conciario Mastrotto (fatturato consolidato di oltre 455 milioni di euro, più di 2.300 dipendenti nel mondo e 20 stabilimenti in Italia e all’estero con vendite distribuite in più di 110 Paesi del mondo) inaugura oggi a Milano un nuovo Leather Fashion Hub, dopo quello aperto a Londra lo scorso anno. L’obiettivo è, si legge in una nota, “supportare ancora di più e sempre meglio i propri clienti, in particolare i brand operanti nel settore della pelletteria, delle calzature e degli accessori, che in larga parte a Milano hanno uffici, centri stile e sviluppo prodotto e sedi di rappresentanza”.
Il Lfh si caratterizza come una showroom polifunzionale che risponde alle nuove richieste del mercato, come quella del ready to buy e della necessità della costante contrazione dei tempi all’interno dell’intera filiera: dall’ideazione alla realizzazione delle collezioni fino al time to market.
Il Gruppo offre anche il servizio di pelli in pronta consegna in più di 1.000 colori. Attraverso il polo logistico Gruppo Mastrotto Express, è possibile evadere gli ordini in 48 ore.