Home Nazionale Moda: sette nuovi monomarca per U.S. Polo Assn.

Moda: sette nuovi monomarca per U.S. Polo Assn.

0

Milano, 27 mar. (AdnKronos) – U.S. Polo Assn., brand gestito in licenza per l’Europa dalla storica azienda Incom di Montecatini Terme, dà il via al progetto retail che prevede l’apertura di sette nuovi monomarca entro l’estate del 2017, quattro in Italia e tre a Cipro, e l’inaugurazione di un nuovo concept per i punti vendita del marchio.
Con riferimento ai monomarca italiani, ai tre di Milano, Viareggio e Messina se ne aggiungerà un quarto in Sicilia, a Cefalù, la cui inaugurazione è prevista per il mese di aprile. In Europa, il progetto retail parte da Cipro, che ha già all’attivo due monomarca U.S. Polo Assn. Nelle città di Paphos e Larnaca, e dove è previsto l’opening di un terzo punto vendita.
Il flagship store U.S. Polo Assn. di Milano è situato all’interno del nuovo city style district Scalo Milano di Locate Triulzi e, con i suoi oltre 200 metri quadri di superficie, inaugura il nuovo concept del brand, caratterizzato dai temi dominanti del marchio e dal suo universo di valori ispirato al gioco del polo. Parquet in rovere, pareti bianche a mattoncini, mobili in legno e la bandiera americana che ricorda le origini del marchio, sono i tratti distintivi dei nuovi punti vendita.