Home Attualità Modena Park, Vasco Rossi 1 Luglio 2017: ecco come acquistare i biglietti

Modena Park, Vasco Rossi 1 Luglio 2017: ecco come acquistare i biglietti

0
Modena Park, Vasco Rossi 1 Luglio 2017: ecco come acquistare i biglietti
Vasco Rossi a concerto di Modena Park
Un innovativo concetto di biglietteria applicato per la prima volta per Modena Modena Park – Evento Unico et Irripetibile del 2017

Ci siamo presi il tempo necessario per una decisione a mente libera e da indipendenti. Abbiamo optato per quella che è la più innovativa strada percorribile e ci dà le maggiori garanzie di trasparenza per la sua assoluta “novità”:

Il nostro partner per l’avventura di Modena Modena Park è
BEST UNION, soggetto altro e totalmente nuovo ma già ben operante nel settore della vendita biglietti nel mondo.

Affidando direttamente la biglietteria a VIVA TICKET, consentiamo l’ingresso di un nuovo polo di vendita. Anticipando quello che succederà, la fine di un monopolio che dopo decenni mostra i suoi punti deboli.

Non siamo qui a raccontare che abbiamo sconfitto il “secondary ticketing”, noi non abbiamo il potere – né la pretesa – di oscurare Viagogo e i siti similari.
Ma è nostro dovere combattere il fenomeno prima che dilaghi. Alle polemiche che si sono susseguite sulla questione, abbiamo voluto dare un segnale di “cambia-mento”, il primo passo avanti per una lotta attiva alla vendita online di biglietti a prezzo maggiorato.

Abbiamo trovato una soluzione in grado di garantire la massima trasparenza: a vantaggio del consumatore e dell’artista, il quale in fondo, è la parte che rischia di subire il maggior danno.
Ce l’abbiamo fatta in tempi rapidi, pensando al nostro pubblico in attesa della festa epocale, il 1 luglio prossimo, nell’immenso Parco Ferrari di Modena, studiato programmato e da oltre 2 anni. Oggi annunciamo la data di messa in vendita dei biglietti: da

venerdì 27 GENNAIO, dalle ore 10

BEST UNION, società tutta italiana, con il circuito VIVA TICKET ci ha garantito la massima trasparenza. Basti pensare, per esempio, che: i biglietti saranno “tracciabili” economicamente e quindi si potrà identificare chi specula risalendo all’acquirente, tra gli effetti positivi, ci sarà anche un risparmio di circa il 5% sull’acquisto dei biglietti.
Come ulteriore garanzia, abbiamo chiesto la collaborazione di S.I.A.E. e delle principali Associazioni dei Consumatori, che avranno il potere di controllare ogni fase della vendita.

Da ora in avanti, se qualcuno farà ancora compravendita dei nostri biglietti sui siti illegali, saranno esclusivamente speculazioni tra privati.

Ecco tutte le informazioni sul Modena Park: come, dove e quando acquistare i biglietti del concerto di Vasco Rossi

Biglietti Concerto per il Modena Park: data di uscita,circuito, prevendite, tipologie di biglietti e modalità di acquisto

Da pochi minuti si è conclusa la conferenza stampa durante la quale Vasco ha spiegato tutto sul suo attesissimo MODENA PARK!!!!
Cominciamo dall’inizio:

1 – DATA DEL CONCERTO: 1 Luglio 2017

Come ampiamente pronosticato la data del concerto è quella del 1 Luglio 2017

2 – CIRCUITO DI VENDITA DEI BIGLIETTI CONCERTO: Best Union – Viva Ticket

Anche questa news era stata anticipata direttamente da Vasco ed è stata confermata questa mattina in conferenza stampa.
Non sarà quindi TicketOne a vendere i preziosissimi tagliandi d’ingresso al Parco di Modena bensì VivaTicket.

3 – DATA DI MESSA IN VENDITA DEI BIGLIETTI CONCERTO PER GLI ISCRITTI AL FAN CLUB: 24 Gennaio 2017

Ci sarà una prevendita esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale di Vasco Rossi “Il Blasco”. E’ stata dedicata un’area speciale per questa prevendita su vivaticket.vascomodena.it

La prevendita sarà attiva dal 24 gennaio alle 10:00 fino al 26 gennaio (sempre alle 10:00).

4 – DATA DI MESSA IN VENDITA GENERALE DEI BIGLIETTI CONCERTO: 27 Gennaio 2017

I biglietti per il Modena Park 2017 saranno in vendita generale a partire dal 27 gennaio, alle ore 10:00.

5 – TIPOLOGIE DI BIGLIETTI CONCERTO DISPONIBILI E PREZZI:

Non sono ancora state rese disponibili queste informazioni.

6 – MODALITA’ DI ACQUISTO DEI BIGLIETTI:

Ogni persona potrà effettuare solo 2 transazioni di acquisto, ognuna da 6 biglietti al massimo.

Per velocizzare gli acquisti e non rimanere bloccati a metà, è possibile registrarsi anticipatamente – dalle ore 10:00 del 20 gennaio – al sito vivaticket.vascomodena.it