Modifiche a sosta e circolazione per lavori

634
Divieto di Sosta
Divieto di Sosta

Da lunedì 16 a mercoledì 18 gennaio divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, in ambo i lati di via Romana, nel tratto compreso tra il civico 55 e il 65 e in via Tripoli, nel tratto tra il civico 3 e l’intersezione con via Romana, dalle 8,30 alle 17,30. Nel tratto di via Romana interessato dai lavori è istituito anche il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri. In quello di via Tripoli è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata.

Dalle 8,30 alle 17,30 di lunedì 16 gennaio senso unico alternato di circolazione in via Caduti di El Alamein, nel tratto compreso tra il civico 51 e l’intersezione con via D. Nicchiarelli per una lunghezza complessiva di 30 metri. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Dalle 8,30 alle 17,30 di lunedì 16 gennaio senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in via P. Gobetti, nel tratto che va dal civico 26 per una lunghezza complessiva di 30 metri. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa ginnasta Sophia Nocentini promossa in serie A1
Articolo successivoFurto di superalcolici in un supermarket, arrestati
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda ArezzoWeb S.r.l. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.