Home In Evidenza Monte San Savino: il PD sostiene all’unanimità la ricandidatura di Margherita Scarpellini

Monte San Savino: il PD sostiene all’unanimità la ricandidatura di Margherita Scarpellini

0
Monte San Savino: il PD sostiene all’unanimità la ricandidatura di Margherita Scarpellini
Margherita Scarpellini

L’Assemblea degli iscritti del Partito Democratico negli incontri del 21 Gennaio e del 25 Febbraio ha effettuato un’esauriente analisi dell’attività svolta dall’Amministrazione Comunale di Monte San Savino, supportata anche da un ampio confronto con le diverse Associazioni, per valutare punti di forza e limiti delle diverse iniziative intraprese.

L’analisi ha confermato che l’obiettivo di coniugare solidarietà e sviluppo è stato perseguito sia ricercando risorse da investire nei servizi sociali e nella scuola, sia lavorando sulla valorizzazione delle caratteristiche della città e del territorio.
Cultura, turismo, artigianato, vocazione eno-gastronomica sono stati sostenuti con impegno e professionalità cogliendo ottimi risultati e ponendo le basi per un rilancio sia culturale che economico.

Le scelte politiche e operative hanno espresso quella cultura democratica, riformista e di sinistra che pur nelle difficoltà della crisi economica e dopo 18 mesi di commissariamento ha permesso di mantenere solido il tessuto della comunità.
In ragione di ciò l’Assemblea degli iscritti del PD sostiene la ricandidatura di Margherita Scarpellini per il secondo mandato a Sindaco e chiede alla Segreteria di attivare tavoli di lavoro programmatici aperti, sulla base di valori comuni e composti da rappresentanti di associazioni, organizzazioni, movimenti e aree politiche per definire il nuovo programma e concorrere alla costruzione della compagine che affiancherà Margherita nel percorso del rinnovo del mandato