Home Nazionale Mostre: a Vicenza per Van Gogh biglietti speciali e orari prolungati (5)

Mostre: a Vicenza per Van Gogh biglietti speciali e orari prolungati (5)

0

(AdnKronos) – (Adnkronos) – Sarà mantenuta la possibilità di visitare gratuitamente palazzo Chiericati e il Museo Naturalistico Archeologico ogni prima domenica del mese, restringendola, a partire dal 5 novembre 2017 fino all’1 aprile 2018, solo ai residenti a Vicenza e provincia che potranno accedere semplicemente esibendo un documento di riconoscimento. Domenica 1 ottobre la gratuità è confermata per tutti i visitatori, indipendentemente dal paese di residenza.
“Un’ulteriore innovazione che sarà introdotta in pianta stabile, e che è stata resa possibile grazie all’interessamento dell’assessore alla partecipazione Annamaria Cordova, riguarda l’istituzione di un particolare biglietto a prezzo ridotto per la visita di gruppo a quattro musei civici da parte di associati alle Pro Loco d’Italia e della popolazione della terza età che frequenta i centri diurni per anziani cittadini” ha precisato il vicesindaco.
Saranno, istituiti, infatti, particolari biglietti che consentiranno la visita di gruppi da 10 a 25 persone ai quattro musei civici (Teatro Olimpico, Palazzo Chiericati, Chiesa di S. Corona, Museo Naturalistico Archeologico).