Home Nazionale Natale: Adr, a Fiumicino Albero in lego costruito da passeggeri per bambini Siria (2)

Natale: Adr, a Fiumicino Albero in lego costruito da passeggeri per bambini Siria (2)

0

(AdnKronos) – Molti i viaggiatori che, già questa mattina, si sono trovati davanti all’inconsueto ‘cantiere’ in corso e si sono cimentati nella realizzazione della grande costruzione. I passeggeri, grandi e bambini, sono stati accolti da personale di Adr e Unicef presso desk allestiti accanto all’albero in lego, e hanno potuto decorare e costruire l’albero assistiti da Riccardo Zangelmi, l’unico ‘lego artist’ ufficiale attualmente attivo sul territorio italiano. Sempre per scelta dell’artista, l’albero avrà i colori della bandiera della pace.
Sono diverse le iniziative che ADR ha programmato per animare e intrattenere i passeggeri in partenza e in arrivo durante le festività natalizie. Nei prossimi giorni sono previsti concerti di gospel, flashmob sul tema del Natale, esibizioni di musica classica e lirica, sempre attraverso il coinvolgimento attivo delle principali istituzioni culturali cittadine.
Anche per questa particolare e innovativa strategia di accoglienza e intrattenimento del passeggero, Fiumicino si è riconfermato al primo posto nel terzo trimestre 2017 nella classifica europea Aci (Airport Council International) per la qualità dei servizi erogati.