Netflix, aumentano i prezzi: ecco le nuove tariffe

66

Roma, 6 ott. (AdnKronos) – Netflix cambierà i piani tariffari italiani a partire dal 9 ottobre. La piattaforma di streaming che consente agli abbonati di guardare serie TV, film o documentari su tutti i dispositivi connessi a Internet lascia però una cosa invariata.
Il piano base da 7,99 euro al mese non subirà infatti modifiche, comunica la società, spiegando come i prezzi vengano “talvolta adeguati in funzione dell’aggiunta di serie Tv e film esclusivi, dell’introduzione di nuove funzionalità e per trovare nuovi modi per migliorare l’esperienza con Netflix, così da aiutare gli abbonati a trovare i propri contenuti preferiti ancora più velocemente”.
STANDARD – Per il piano Standard (che permette di poter vedere Netflix su due dispositivi contemporaneamente, incluso l’HD dove disponibile) è previsto un aumento di 1 euro, quindi a 10,99 al mese.
PREMIUM – Per il piano Premium (che permette di vedere fino a quattro schermi contemporaneamente, HD e UHD incluse ove disponibili) tale aumento è pari a 2 euro, quindi 13,99 al mese.