Home Nazionale Onorato Armatori: Moby vettore ufficiale di ‘Elbaman’

Onorato Armatori: Moby vettore ufficiale di ‘Elbaman’

0

Roma, 22 set. (AdnKronos) – Più di 900 atleti in gara, per una manifestazione che anche quest’anno si conferma tra le più importanti d’Italia, con concorrenti provenienti da tanti Paesi di tutto il mondo. Moby è official carrier di Elbaman, manifestazione imperdibile per gli appassionati di triathlon che andrà in scena il 24 settembre a Marina di Campo.
La compagnia, sottolinea in una nota, si conferma in questo modo al fianco di tutte quelle manifestazioni sportive che contribuiscono a dare lustro all’Elba e alla Toscana in generale, terra a cui il Gruppo Onorato Armatori tiene in modo particolare. Moby, insieme a Toremar, garantisce il massimo supporto a un evento che vede in questa edizione non solo un forte aumento dei partecipanti alla competizione, ma anche un incremento delle nazioni rappresentate, che sale da 16 a 21.
Dopo l’Italia, il Paese maggiormente rappresentato, ci sono gli inglesi, seguiti da francesi e tedeschi. Ma non mancano atleti provenienti da Sud Africa, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Canada, Israele e altre nazioni. Anche quest’anno sono previste varie specialità: dalla Full distance (Elbaman: 3.8 km di nuoto, 180 km di bici, 42.2 km di corsa) all’Half Distance (Elbaman73: 1.9 km di nuoto, 94 km di bici, 21.1 di corsa), mentre la giornata di sabato sarà invece dedicata ai più piccoli con le gare Kids. Moby e Toremar sono il ponte per l’Isola d’Elba. Le due compagnie sono le uniche presenti tutto l’anno, garantendo fino a 100 partenze al giorno dalle ore 5:00 alle 22:30, offrendo la possibilità di raggiungere tutti i porti dell’Isola collegando Piombino, oltre che con Portoferraio, anche con Cavo con traversata di mezz’ora e Rio Marina con traversata di 45 minuti.