Home Nazionale Pd: Bellanova, primarie festa di democrazia

Pd: Bellanova, primarie festa di democrazia

0

Roma, 21 apr. (AdnKronos) – “Partito pensante, primato della politica, qualità e rinnovamento della classe dirigente Pd, prendersi cura delle persone, del territorio, del futuro: sono queste le parole chiave di una mozione che pensa il futuro del nostro Partito e il futuro del Paese fortemente connessi. Prendersi cura è allo stesso tempo il metodo e l’obiettivo, rifondare relazioni e strategie”. Lo ha detto la viceministro allo Sviluppo economico Teresa Bellanova, intervenendo oggi a Pinerolo ad una manifestazione a sostegno della candidatura di Matteo Renzi alla Segreteria nazionale Pd.
“In questi giorni sto partecipando a moltissimi incontri con iscritti e cittadini, per raccontare a fondo un progetto che va arricchendosi sempre più dei contributi di quanti ritengono le primarie una festa della democrazia, per rafforzare l’alleanza con il nostro popolo e con le donne e gli uomini di questo Paese”, ha aggiunto.
“Il Partito democratico è un campo largo. Essere partito comunità significa esattamente questo: una prospettiva di senso per la nostra gente, per il Paese, per chi ritiene che oltre le destre e oltre i populismi di qualsiasi natura e bandiera ci sia uno spazio enorme da vivificare e da rimotivare”, ha concluso Bellanova.