Home Nazionale Pd: da oggi on line sito Orlando per congresso

Pd: da oggi on line sito Orlando per congresso

0

Roma, 27 mar. (AdnKronos) – “Da oggi è online il sito di Andrea Orlando per la sua candidatura nella corsa a segretario alle Primarie del Pd. All’indirizzo www.andreaorlando.info gli utenti potranno trovare tutte le informazioni legate alla sua campagna congressuale, dagli appuntamenti ai contenuti della mozione Orlando, passando per tutte le notizie provenienti dai comitati”. Si legge in una nota.
“Tra le novità -si spiega- il sito permetterà una vera e propria interazione con tutti gli utenti al fine di consentire una partecipazione attiva: attraverso un ‘form’ sarà possibile diventare un volontario della campagna congressuale a sostegno della candidatura di Andrea Orlando oppure aprire direttamente un comitato. Il sito è stato pensato come un luogo di promozione e diffusione delle idee in campo: chi vorrà potrà inviare i suoi suggerimenti, che lo staff del sito provvederà a raccogliere e che poi diventerà contributo prezioso per la campagna congressuale”.
“Agli utenti sarà inviata anche una mail di ringraziamento da parte di Andrea Orlando stesso per le proposte pervenute. ‘Il mio Pd in 10 parole’ è l’idea che riassume il Pd di Andrea Orlando: sviluppo, giovani, ambiente, diritti, famiglia, sinistra, Europa, lavoro, uguaglianza e scuola saranno i temi predominanti che risuoneranno nel corso della sua campagna congressuale”, si conclude.