Home Nazionale Pd: Martina, a Milano parola d’ordine sarà ‘futuro’

Pd: Martina, a Milano parola d’ordine sarà ‘futuro’

0

Roma, 29 giu. (AdnKronos) – “Il Partito democratico è nato per essere il progetto più avanzato della sinistra italiana nel nuovo secolo. E’ fondamentale soprattutto oggi non smarrire questa ambizione. Insieme a tanti possiamo farcela. A Milano la parola d’ordine sarà ‘futuro'”. Lo scrive in un post su Facebook il vicesegretario del Pd, Maurizio Martina, presentando il Forum nazionale di Milano di domani e sabato.
“Ascolto e partecipazione. Per un partito popolare e pensante. Per un partito comunità. Aperto e inclusivo – aggiunge Martina – insieme a tanti proveremo a riflettere sull’Italia di domani e sul nostro progetto al servizio degli italiani. Dopo il difficile passaggio delle elezioni amministrative riprendiamo il filo del nostro impegno”.
“Ascolteremo storie d’impegno dei Democratici e rifletteremo con testimonianze importanti che ogni giorno lavorano e si impegnano su temi cruciali: lavoro e impresa, salute e scienza, diritti, legalità e protagonismo sociale, ambiente e territorio”, conclude Martina.