Home Giostra del Saracino Porta Sant’Andrea: Venerdì 17 l’Assemblea ordinaria dei Soci, Sabato 18 pizzeria

Porta Sant’Andrea: Venerdì 17 l’Assemblea ordinaria dei Soci, Sabato 18 pizzeria

0
Porta Sant’Andrea: Venerdì 17 l’Assemblea ordinaria dei Soci, Sabato 18 pizzeria

Una due giorni piena di impegni per il quartiere di Porta Sant’Andrea.

Venerdi 17 alle ore 21,15, in seconda convocazione, il Consiglio Direttivo ha convocato ha l’Assemblea ordinaria dei soci presso la sede sociale di Palazzo San Giusto.
All’ordine del giorno sottoposto ai soci ci sarà l’approvazione della relazione morale, la relazione finanziaria, il bilancio anno 2016, l’acquisto del terreno ove sorgono le scuderie del Quartiere, la relazione dei Sindaci Revisori dei conti e infine la determinazione della quota sociale anno 2017. In discussione verrà messa anche la relazione del Comitato Giovanile.

Sabato 18 febbraio, al circolo del Quartiere ci sarà la “pizzeria sociale”. Dalle ore 20, infatti, sarà possibile cenare nella sede di via delle Gagliarde con antipasti, primi piatti e le pizze preparate dai pizzaioli biancoverdi.
Non è necessaria la prenotazione, ma chi volesse far riservare dei tavoli può farlo chiamando il n. 0575.295040.

Previous article Cassano incontra casse previdenziali privatizzate
Next article Commercio estero: Calenda, anno record per made in Italy
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.