Home Nazionale Premi: a Sorrento la nona edizione del ‘Biagio Agnes’

Premi: a Sorrento la nona edizione del ‘Biagio Agnes’

0

Sorrento, 24 giu. (AdnKronos) – Cerimonia di consegna, stasera, del “Premio Biagio Agnes 2017” nell’incantevole scenario di Marina Grande a Sorrento. La IX edizione, presentata da Alberto Matano e Francesca Fialdini e ripresa dalle telecamere di Raiuno (verrà trasmessa il 30 giugno), ha assegnato 16 riconoscimenti a illustri giornalisti e opinion leader che si sono contraddistinti per innovazione e professionalità.
“Vorrei sottolineare -ha affermato Simona Agnes, presidente della Fondazione Biagio Agnes- che grazie alle varie iniziative promosse dalla Fondazione che presiedo è stata creata una rete che investe tutto il mondo della cultura e del sapere. Stiamo già lavorando alla prossima edizione del Forum Turismo e Cultura all’interno del quale come ogni anno sarà consegnato il Premio Biagio Agnes Turismo e Cultura. E ad ottobre si terrà la prima edizione del Forum Medicina e informazione scientifica, all’interno del quale consegneremo il Premio Biagio Agnes per l’informazione medico-scientifica”.
Economia, cronaca, sport senza dimenticare medicina e spettacolo i temi al centro del riconoscimento intitolato all’ex direttore generale Rai, ideato e promosso dalla omonima Fondazione.