Home Giostra del Saracino Quarto giorno con otto giostratori pronti per il cinque

Quarto giorno con otto giostratori pronti per il cinque

0
Quarto giorno con otto giostratori pronti per il cinque

Anche questa è stata una serata dove il cinque ha fatto da padrone. Stiamo nella strada dove il cinque è il punteggio richiesto a tutti e per giocarsi la giostra fino in fondo tutti  devono essere in grado di fare una giostra da 5 + 5.

Tutto questo si sta verificando in piazza da sabato con una crescita costante da parte di tutti. Negli otto cavalieri due sono le punte di diamante sin dal primo giorno: Vedovini e Scortecci. Loro sin dal primo tiro di sabato fino ad oggi non hanno mai sbagliato niente. Guardare in piazza questo due giostratori è una bellezza un patrimonio oltre che un fantastico spot per la festa.

Gli altri certamente non sono da meno e con percorsi ognuno diverso tra loro hanno raggiunto un livello di preparazione tale da garantire una giostra sul dieci ai capitani di quartiere.

Questa sera al di là dei cavalli, titolari o riserve che sono stati portati in piazza, ai primi due tiri tutti e quattro i quartieri sono usciti con un cinque più quattro. Probabilmente sabato potrebbe non bastare nemmeno per andare agli spareggi. Mercoledì ultima sessione di prove e sicuramente tutti e quattro porteranno i cavalli che giovedì verrano bollati per correr giostra. Se dobbiamo parlare di qualcuno in questa sera Andrea Carboni e Davide Parsi meritano una menzione speciale. Il primo ha lasciato Porta del Foro per approdare a Crucifera mentre il secondo lo ha sostituito alla Chimera. Ebbene proprio loro hanno dato una dimostrazione di forza e di capacità  colpendo il centro più di una volta. Concentrati forti e sempre determinati sul punto, cercato, voluto e ottenuto. L’unico dubbio che ad oggi è presente in piazza riguarda alcune cavalcature. Tutti e quattro i quartieri hanno un dubbio o un motivo per valutare se questa è la giostra per fare debuttare un soggetto diverso da quello titolare. Forse proprio su questa scelta si deciderà il vincitore della giostra di sabato prossimo.

Previous article Pisa: Lega, gioielliere ha fatto bene
Next article Cina: a maggio produzione industriale +6,5%
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.