Rifiuti speciali: febbraio, tempo di adempimenti per le ditte interessate

Termine perentorio di presentazione di documenti e istanze il 28 del mese

3015
Contenitore rifiuti
Contenitore rifiuti

C’è tempo tutto febbraio per le ditte che trattano rifiuti speciali per presentare, alla mail tassarifiuti@comune.arezzo.it, sulla posta elettronica certificata comune.arezzo@postacert.toscana.it o al protocollo dello Sportello Unico, la documentazione che attesta l’avvenuto trattamento di questi ultimi. È un adempimento che consente ai titolari di specifiche utenze non domestiche di mettersi in regola con la Tari e di poter fruire della detassazione della superficie ove si formano in via continuativa e prevalente tali rifiuti. Il termine del 28 febbraio è perentorio, l’ufficio tributi del Comune non riterrà valida la documentazione prodotta oltre. La modulistica è scaricabile dal seguente link: http://www.comune.arezzo.it/il-comune/ufficio-tributi/tributi-comunali/tari-tassa-sui-rifiuti-2016/modulistica/domanda-riduzioni-per-rifiuti-speciali/view

Sempre entro la suddetta data deve essere presentata da parte dei soggetti interessati, con le stesse modalità delle precedente, istanza per godere della riduzione della parte variabile della tariffa. L’adempimento interessa i produttori di rifiuti speciali assimilati agli urbani che dimostrino di averli avviati al riciclo. Modulistica su: http://www.comune.arezzo.it/il-comune/ufficio-tributi/tributi-comunali/tari-tassa-sui-rifiuti-2016/modulistica/domanda-riduzione-per-avvio-al-recupero-1/view

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl merito è protagonista all’Itis “G. Galilei”
Articolo successivoIl sistema educativo aretino promosso a pieni voti dalle famiglie
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda ArezzoWeb S.r.l. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.