Home Nazionale Safilo: rinforza presenza in Cile, partnership con Valente Eyewear & Trade

Safilo: rinforza presenza in Cile, partnership con Valente Eyewear & Trade

0

Milano, 21 ago. (AdnKronos) – Il gruppo Safilo annuncia un accordo di partnership esclusiva per la distribuzione in Cile con Valente Eyewear & Trade. “Vediamo una opportunità interessante in Cile per costruire anche qui i nostri marchi e sviluppare ulteriormente la distribuzione dei nostri occhiali attraverso tutti i segmenti di consumo”, ha dichiarato Luisa Delgado, amministratore delegato del gruppo che vanta una tradizione manifatturiera che risale al 1878 e offre oggi oltre 30 brand attraverso tutti i segmenti di consumo.
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Valente Eyewear & Trade nel nostro Global partner network. Con la loro comprovata esperienza trentennale di successo, sono in grado di offrire a nome nostro i migliori standard di servizio al cliente, comunicazione nel punto vendita, merchandising e di guidare campagne di comunicazione attraverso attività specifiche di engagement con i consumatori locali, in particolare per i nostri marchi di proprietà”, ha concluso.
Il mercato cileno è una ulteriore integrazione alla Divisione America Latina, creata alla fine del 2013 nel contesto del piano strategico di Safilo denominato 2020.