Scappa dalla Polizia Municipale, aveva la patente revocata da 22 anni

1298
Polizia Municipale
Polizia Municipale

Due agenti della Polizia Municipale stavano effettuando dei controlli in viale Giotto quando hanno notato una Fiat 600 il cui conducente, vedendoli, ha frenato fin quasi a fermarsi.

Uno degli agenti ha intimato l’alt all’automobilista ma quest’ultimo non si è arrestato, anzi ha accelerato di nuovo. Gli agenti si sono immediatamente lanciati con le moto all’inseguimento per le strade cittadine. Il conducente della vettura ha proseguito per diversi chilometri finché non ha desistito.

Bloccato il mezzo, sono iniziati i controlli per il guidatore: dagli accertamenti è risultato che aveva la patente revocata dal 1995. Inoltre, l’auto era priva della copertura assicurativa. Una serie di infrazioni subito contestate alle quali si è aggiunta quella della fuga. L’auto è stata sottoposta a fermo e sequestro amministrativo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSansepolcro, arrestati due rumeni per tentata truffa
Articolo successivoSull’A/1 con la pistola nascosta nel calzino: arrestati dalla Polizia di Stato
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda ArezzoWeb S.r.l. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.