Sciopero del pubblico impiego, possibili disagi

E’ stato proclamato dall’Unione sindacale di base per giovedì 30 marzo

5694
sciopero generale
sciopero generale

AREZZO – Giovedì prossimo 30 marzo sono possibili disagi per gli utenti della Asl sud est, area aretina, a seguito dello sciopero generale del pubblico impiego, proclamato dall’Unione sindacale di base (USB).

È possibile che si verifichino variazioni nel normale svolgimento delle attività ambulatoriali e dei servizi al pubblico, sulla base dell’adesione dei dipendenti. Saranno comunque garantiti i servizi pubblici essenziali. L’Azienda si scusa per eventuali disagi.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDroga: operazioni carabinieri, arrestate 14 persone tra Monza e Milano
Articolo successivoPalermo: sospesi i trasferimenti dal canile, oggi vertice in Prefettura
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda ArezzoWeb S.r.l. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.