Home Cultura e Eventi Eventi SGUARDI, mostra fotografica di Luca Cacioli

SGUARDI, mostra fotografica di Luca Cacioli

0
SGUARDI, mostra fotografica di Luca Cacioli

Al Circolo Artistico di Arezzo, una mostra in collaborazione con l’AIL per ricordare una storia di vita.

Una mostra per ricordare una persona, la sua storia, la sua lotta. Una mostra che fa rivivere i luoghi ed i dettagli di una vita.

“Sguardi”, mostra fotografica di Luca Cacioli, è il primo appuntamento della rassegna annuale “Oltre i tuoi occhi. Mostre fotografiche in memoria di Anna Maria Zurli”. Trainati dall’architetto Andrea, figlio di Anna Maria, i fratelli Luciano, Andrea, Giusy e Gianni ed i nipoti Luca ed Giacomo hanno fatto propria l’iniziativa coinvolgendo anche l’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mielomi.

La famiglia Zurli  ha deciso, infatti, di dedicare un progetto espositivo continuativo con cadenza annuale al ricordo di Anna Maria, scomparsa per un linfoma nel 2016. Il progetto vuole offrire spunti di riflessione ed emozioni su situazioni di malattia, ma anche, e soprattutto, sublimare il ricordo di persone care attraverso l’arte fotografica. Come scrive la stessa famiglia parlando del progetto: “una mostra dedicata a te… ai nostri e ai tuoi sguardi… una sequenza di emozioni, di flashback… di frammenti di vita quotidiana… dove la luce e l’emotività superano ogni possibile immaginazione… rappresentando quello che tu e noi avremmo voluto continuare a vedere… E che continueremo sempre a vedere… attraverso i nostri occhi, ma soprattutto oltre i tuoi”.

L’inaugurazione della mostra è fissata per il 5 gennaio 2017 alle ore 18,30 e sarà visitabile fino al 15 gennaio presso il primo piano del Circolo Artistico di Arezzo, in Corso Italia 108.

Previous article Milano: fiamme in una villetta, soccorsa una donna
Next article Premiazione vincitori “Marcantoni” Società Storica Aretina
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.