Home Nazionale Taxi: Uri, Petruzzella supera immaginabile, sponsorizza legalizzazione Uber

Taxi: Uri, Petruzzella supera immaginabile, sponsorizza legalizzazione Uber

0

Roma, 10 mar. (AdnKronos) – “Stavolta il Presidente Petruzzella supera l’immaginabile, sponsorizzando anche la legalizzazione di Uber pop, dichiarato illegale da sedimentati ed uniformi e costanti Provvedimenti dei Tribunali. Questa sarebbe una ‘Segnalazione’ a Governo e Parlamento? Ma su quali studi di mercato e verifiche di impatto sociale”. Ad affermarlo in una nota è Loreno Bittarelli, il presidente di Uri – Unione Radiotaxi Italiani.
“Nel nostro precedente comunicato del 2 marzo scorso -sottolinea- avevamo invitato l’Antitrust a non fornire ulteriori ed incondivisibili aiuti e supporti agli investitori di capitale (estero) ed improduttivo ai danni dei lavoratori ed in violazione degli arti. 1 e 41 della Costituzione, che difendono il lavoro e condizionano l’iniziativa economica alla utilità sociale. Ma il Presidente Petruzzella non si è fermato, ed è di oggi una Segnalazione dell’Antitrust che fornisce un ulteriore ed incredibile supporto a Uber e Mytaxi ed ai danni dei lavoratori dei taxi ed ncc”.
Petruzzella, sottolinea, “ha ritenuto di potersi esprimere contro il lavoro ed a favore del solo profitto del Capitale improduttivo? Da dove trae la convinzione che quanto va segnalando è a favore degli utenti? Attendiamo che lo chiarisca a stretto giro o saremo in tanti a formalizzargli la richiesta di spiegazioni in tal senso”.