Home Nazionale Teatro: torna il musical di Mitzi Amoroso, bimbi in scena al Teatro Wagner

Teatro: torna il musical di Mitzi Amoroso, bimbi in scena al Teatro Wagner

0

Milano, 9 nov. (AdnKronos) – Dopo il successo ottenuto lo scorso anno con la commedia ‘C’era una volta il mare’, l’11 novembre (e, in replica, il 12, 18, 19, 25 e 26 novembre) Mitzi Amoroso e il cast dei suoi giovani attori tornano in scena al teatro Wagner di Milano con lo spettacolo ‘Ma il cielo non può attendere’, musical interpretato da bambini che, su sceneggiatura della stessa Amoroso e musiche di Paolo Peroni, rivisita la fiaba di Hansel e Gretel con l’introduzione di personaggi fantastici.
Una quindicina di piccoli attori di età compresa fra i 7 e gli 11 anni daranno vita ad un testo nato per volontà di esorcizzare la trama originale della fiaba e ridare dignità al rapporto fra genitori e figli mettendo al centro, come deve essere, l’amore.
Un’ora e mezzo di spettacolo che, con il patrocinio del Municipio 7 del Comune di Milano, racconta una storia dove, fra colpi di scena e magie, si avvicendano sul palco orchi, streghe, fate e folletti. L’intero ricavato dello spettacolo sarà devoluto all’associazione Sempre Vivi Onlus, da anni impegnata nell’assistenza dei malati psichici.