Terremoto, a Sansepolcro ordinanza di chiusura scuole

Il Comune ha disposto in via precauzionale la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di oggi

1035
scuola, libri, bambini
scuola, libri, bambini

Visto il ripetersi dei fenomeni sismici di questa mattina, con l’ordinanza n.13 del 18/01/2017 il Comune di Sansepolcro ha disposto in via precauzionale la chiusura di tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado per la giornata di oggi, mercoledì 18 gennaio 2017.

In virtù del nuovo sciame sismico che ha coinvolto il Centro Italia, l’Amministrazione ha infatti disposto ai Tecnici Comunali la verifica tecnica nei vari edifici scolastici di Sansepolcro, a tutela della pubblica incolumità e come misura prettamente precauzionale.

Per eventuali nuove comunicazioni, si invita la cittadinanza a consultare il sito web del Comune di Sansepolcro www.comune.sansepolcro.ar.it.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMaltempo: prosegue emergenza maltempo nel centro Italia
Articolo successivoUe: Sassoli confermato vicepresidente, Parlamento ha grandi responsabilità

Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda ArezzoWeb S.r.l.
Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici.
Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita.
Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.