Home Nazionale Trenitalia: premiato vincitore concorso Frecciagoal a Torino

Trenitalia: premiato vincitore concorso Frecciagoal a Torino

0

Roma, 14 ott. (AdnKronos) – Si è chiuso con un grande successo il concorso Frecciagoal di Trenitalia: migliaia i clienti tifosi delle squadre di calcio che hanno partecipato, uno il vincitore. Classe 1996, nato a Foggia, tifoso della Juventus, viaggia frequentemente tra Foggia e Parma. Ecco l’identikit di Nicola, vincitore dell’estrazione finale del concorso Frecciagoal edizione 2016-2017 di Trenitalia che ha dato la possibilità ai clienti delle Frecce di vincere settimanalmente i biglietti per le partite giocate in casa da Juventus, Torino, Milan, Inter, Sassuolo, Bologna, Fiorentina, Roma, Lazio e Napoli.
Nicola è stato ospite di Frecciarossa ed ha assistito, in una delle aree più esclusive, al match che i bianconeri hanno disputato con la Lazio. Pur nell’amarezza dell’inattesa sconfitta, dopo aver visitato gli ambienti normalmente riservati ai soli addetti ai lavori, come gli spogliatoi e la panchina, Nicola ha incontrato i campioni bianconeri direttamente presso la loro “casa” e ha ricevuto una maglia autografata da Sami Khedira,
Frecciarossa è il Treno Ufficiale della Juventus anche per la stagione 2017-2018 ed è sempre valida la speciale promozione 2X1 che consente a tutti i soci CartaFRECCIA di Trenitalia di visitare lo Juventus Museum in due al prezzo di un solo biglietto e di saltare l’eventuale coda, anche il giorno del match.