Home Nazionale Trenitalia: salone mobile Milano, ingresso ridotto per viaggiatori Frecciarossa

Trenitalia: salone mobile Milano, ingresso ridotto per viaggiatori Frecciarossa

0

Roma, 27 mar. (AdnKronos) – Ingresso al Salone del Mobile.Milano con uno sconto di circa il 35% per i clienti Trenitalia in arrivo a Milano in Frecciarossa. Lo rende noto la società del gruppo Fs in una nota. In occasione della rassegna dedicata all’arredo più visitata al mondo, in programma dal 4 al 9 aprile, Trenitalia ha attivato una speciale promozione che permetterà ai titolari di CartaFRECCIA in arrivo con il Frecciarossa di usufruire della speciale riduzione.
Ottenere lo sconto è semplice: occorre essere titolari della Carta fedeltà di Trenitalia e in possesso di un titolo di viaggio valido per i treni Frecciarossa con destinazione Milano o Rho-Fiera Milano, con una data di viaggio compresa tra il 4 e 9 aprile. Per ottenere il biglietto d’ingresso scontato sarà quindi necessario registrarsi sul sito web del Salone del Mobile ed acquistarlo online entro il 3 aprile.
Per facilitare l’arrivo alla kermesse meneghina e permettere di raggiungere direttamente il cuore della manifestazione, Trenitalia ha inoltre previsto fermate speciali a Rho-Fiera Milano per 4 coppie di Frecciarossa – da Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Trieste, Venezia, Padova, Vicenza e Verona – e altre due coppie di Eurocity da Ginevra e Basilea. Nella passata edizione 2016 sono stati oltre 10mila i clienti che hanno scelto le Frecce e gli altri treni a lunga percorrenza di Trenitalia per raggiungere da tutta Italia il Salone del Mobile.