Home Nazionale Treviso: lotta al degrado, continua giro di vita della polizia locale

Treviso: lotta al degrado, continua giro di vita della polizia locale

0

Treviso, 20 feb. (AdnKronos) – Lotta al degrado, continua il giro di vite dalla polizia locale di Treviso. Nella serata di domenica le pattuglie destinate al controllo del centro storico, coadiuvate dal personale operante nella centrale operativa, attraverso il supporto tecnologico degli impianti di videosorveglianza, hanno eseguito nuovi controlli mirati alla prevenzione e al contrasto dei fenomeni di degrado urbano, consumo di bevande alcoliche e stupefacenti in via Zorzetto.
Nel corso dei controlli gli agenti hanno identificato quattro persone, un pakistano, un italiano di Carbonera (già noto per episodi legati al consumo di stupefacenti) e due marocchini, entrambi, (uno di Villorba ed uno di Casale Sul Sile) che dopo aver consumato le sostanze alcoliche si divertivano a distruggere le bottiglie vuote sulla riva del canale che scorre nella via.
“Contro il degrado abbiamo chiesto il massimo impegno alla polizia locale – dichiara il sindaco di Treviso Giovanni Manildo – Massimo impegno e massimo sforzo perché una città bella e sicura è anche più serena da vivere per i trevigiani e più attraente per i turisti”.