Home Nazionale Turismo: Confindustria Alberghi partner di Elle Decor

Turismo: Confindustria Alberghi partner di Elle Decor

0

Roma, 6 ott. (AdnKronos) – Confindustria Alberghi è institutional partner dell’iniziativa Elle Decor Grand Hotel che, a partire da ieri sino al 22 ottobre, organizza una serie di appuntamenti legati al progetto-allestimento ‘The Open House’ firmato quest’anno da Antonio Citterio Patricia Viel, studio di architettura di fama internazionale, autore dei più̀ importanti esempi di hôtellerie nel mondo.
“Partecipare a Elle Decor Grand Hotel rappresenta un motivo di grande soddisfazione – dichiara Maria Carmela Colaiacovo, Vice Presidente di Associazione Italiana Confindustria Alberghi -. Dagli ambienti esterni alle aree comuni, dai concept che legano con un filo invisibile gli stili di arredo delle camere, siamo sempre attenti alle esigenze della clientela e anche per questo l’offerta alberghiera si compone di un insieme infinito di fattori tra cui spicca la cura per i dettagli legati agli spazi che accolgono i nostri ospiti”.
“Chi soggiorna nelle nostre strutture – dice Colaiacovo – non pernotta semplicemente in albergo ma va alla ricerca di una serie di esperienze che arricchiscono l’intero bagaglio di ricordi e che porterà con se una volta tornato a casa. Cogliere, ma soprattutto anticipare le tendenze del mercato, con uno sguardo attento agli impulsi forniti dal mondo dell’architettura diventa indispensabile e collaborare con l’eccellenza dell’interior design, dell’interior decoration agevola quel fenomeno che sempre di più ci vede protagonisti e portavoce del turismo esperienziale”.