Home Nazionale Turismo: riproduzione Galleria ed eccellenze, Milano si presenta alla Bit (2)

Turismo: riproduzione Galleria ed eccellenze, Milano si presenta alla Bit (2)

0

(AdnKronos) – Un particolare focus sarà riservato al profilo ‘green’ di Milano, con gli operatori di settore impegnati nella valorizzazione di questo aspetto urbano. Inoltre, durante le giornate aperte agli operatori, l’angolo bar allestito all’interno dello stand offrirà un aperitivo in ‘stile milanese’ alle 12. Nella giornata di domenica, aperta al pubblico, saranno i volontari Touring ad animare lo spazio presentando il progetto ‘I luoghi aperti per voi’, realizzato dall’associazione in collaborazione con la città di Milano.
Per massimizzare i vantaggi della fiera e promuovere al meglio la città e i suoi molteplici aspetti di pregio, il Comune di Milano ha voluto programmare un incontro riservato agli operatori internazionali presenti alla Bit: circa mille buyer sono stati invitati per un evento che si terrà all’interno della Fiera domenica alle 18.30, dove potranno incontrare testimonial e istituzioni per approfondire la conoscenza di Milano.
A fare gli onori di casa, insieme ai rappresentanti dell’amministrazione comunale, alcuni testimonial come lo chef Davide Oldani, il sovrintendente del Teatro alla Scala, Alexander Pereira, e il direttore della Pinacoteca di Brera, James Bradburne. Diversi gli interventi previsti, moderati dal giornalista radiofonico, e curatore di Radio City, Filippo Solibello.