Vasco: il primo PARCO 01-07-2017 per 220.000!!!!…..Record Mondiale!!

1635
Vasco Rossi
Vasco Rossi

” Volete tutti sapere se e quando usciranno altri pacchetti di biglietti..
La risposta è SI’ ma ..dovete avere ancora un po’ di pazienza per sapere quando.
Dopo i controlli effettuati su 193.000 biglietti acquistati (per la cronaca, un migliaio quelli annullati per motivi vari) , in questi giorni verrà comunicata la decisione definitiva riguardo alla capienza del Parco: probabilmente non oltre i 220.00.
E’ già una cifra enorme, al di là di ogni aspettativa!!!

Il nostro compito ora è di fare in modo che ci si possa divertire e godere tutti….
Con il Comune di Modena, che qui cogliamo l’occasione di ringraziare per la disponibilità data, stiamo tutti lavorando perché non ci siano disagi né per i residenti né per lo straordinario popolo di Vasco che arriverà da ogni parte d’Italia per godersi la festa.

Ancora un po’ di pazienza, quindi, e verrete informati sui prossimi lotti di biglietti attraverso i canali di Viva Ticket, l’unico sito ufficiale autorizzato a vendere tutti i biglietti.
SIAE è partner tecnico dell’evento per garantire la massima trasparenza nella vendita dei biglietti e affiancare Viva Ticket nel monitorare le transazioni degli acquisti dei biglietti. L’evento di Vasco è il primo esperimento di “protocollo anti secondary ticketing” che mette in pratica tutte le best practice per limitare al massimo il fenomeno.”

CONDIVIDI
Articolo precedenteAism, in piazza con la gardenia per la lotta alla sclerosi multipla
Articolo successivoG7: sottosegretario Boschi in Consiglio comunale a Taormina
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda ArezzoWeb S.r.l. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.