Home Nazionale Vitalizi: blog Grillo, stop privilegi, a onorevoli pensioni come tutti (2)

Vitalizi: blog Grillo, stop privilegi, a onorevoli pensioni come tutti (2)

0

(AdnKronos) – “Eliminiamo questa ingiusta disparità di trattamento – chiedono dunque i 5 Stelle – pagata dagli stessi cittadini che forse la pensione non la vedranno mai! Questa è la finalità della proposta di delibera che il MoVimento 5 stelle ha presentato all’ufficio di presidenza di Camera e Senato”.
“Per far approvare questa delibera e porre fine a questo privilegio è necessario che Laura Boldrini e Piero Grasso calendarizzino immediatamente la nostra proposta e la facciano votare nei rispettivi uffici di presidenza alla Camera e al Senato – ribadisce dunque il M5S – Sono sufficienti un paio di giorni per fare tutto. Vi staremo col fiato sul collo. Le proposte di legge presentate dai parlamentari piddini servono solo per allungare il brodo, già allungato con le primarie per la pensione del Pd fissate il 30 aprile per non farci votare e intascarsi il privilegio. Chi vuole applicare ai politici la stessa legge che vale per tutti gli italiani voti la nostra proposta!”.
“Togliamo i privilegi ai politici. Approviamola subito e anche gli ‘onorevoli’ avranno una #PensioneComeTutti! Condividi questo post su Facebook e Twitter per sostenere questa battaglia di uguaglianza e giustizia sociale”, concludono i 5 Stelle.