Home Nazionale Voucher: Saltamartini, ennesimo pasticcio del governo

Voucher: Saltamartini, ennesimo pasticcio del governo

0

Roma, 22 mar. (AdnKronos) – “Che pasticcio! In pochi mesi questo governo è passato da un uso incontrollato dei voucher, alla loro completa abrogazione che di fatto si concretizzerà a fine anno. Ma non è tutto. Chi infatti utilizzerà i ticket in questo lasso di tempo finale lo farà in totale assenza di norme ed eventuali sanzioni”. Ad affermarlo in una nota è Barbara Saltamartini, vicepresidente dei deputati della Lega.
“Hanno abrogato i voucher ma -spiega l’esponente della Lega- non hanno previsto una norma transitoria che ne regoli l’utilizzo in questi ultimi mesi. Come si controllerà il corretto uso, in assenza di regole e sanzioni? In nessun modo. Questo è l’ennesimo pasticcio di un governo che preferisce aprire un’autostrada al lavoro sommerso piuttosto che indire un referendum e fare scegliere i cittadini”.
“Evidentemente la paura di subire un’altra bocciatura dal popolo ha spaventato troppo il Pd che non sa più che pesci prendere per restare attaccato alle poltrone di governo”, conclude.