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Wind: si conferma miglior operatore servizio clienti in punti vendita

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Roma, 23 ott. (AdnKronos) – Wind si aggiudica, anche quest’anno, il primo posto tra gli operatori di telefonia per “l’eccellente servizio offerto ai clienti nei suoi punti vendita”, secondo lo studio “I Migliori in Italia – Campioni del Servizio” condotto dall’autorevole Istituto Tedesco di Qualità e Finanza. L’Istituto, leader europeo nelle indagini di qualità, nell’ambito di un’analisi accurata rileva che oltre 7 clienti su 10 giudicano ‘ottimo’ il servizio ricevuto nei negozi del brand Wind. Ad annunciarlo è la società in una nota.
Il dato emerge da una approfondita ricerca basata su oltre 133.000 giudizi espressi dai consumatori in 89 settori dell’economia italiana. Il prestigioso riconoscimento assegnato nuovamente a Wind per i servizi ai clienti, premia le scelte di chiarezza, trasparenza e qualità che contraddistinguono Wind Tre, l’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, leader nel mercato mobile in Italia con 31,3 milioni di clienti pari ad oltre il 37% di market share e seconda in quello del fisso con circa 2,7 milioni di clienti al 31 dicembre 2016.
L’azienda sta realizzando significative efficienze e importanti investimenti in infrastrutture digitali. La nuova capacità finanziaria e industriale permette a Wind Tre di fornire servizi innovativi, di elevata qualità ed una maggiore velocità di rete in linea con la crescente domanda di connettività e con le aspettative di consumo di famiglie ed imprese.