Home Nazionale Wind Tre: Honor 6A Pro in esclusiva con offerta Play di 3

Wind Tre: Honor 6A Pro in esclusiva con offerta Play di 3

0

Roma, 7 ago. (AdnKronos) – 3 inserisce nel proprio listino il nuovo Honor 6A Pro, attraverso un’offerta ricca di chiamate e traffico Internet 4G LTE ad un prezzo decisamente contenuto. Ad annunciarlo è Wind Tre in una nota. Honor 6A Pro è disponibile, in esclusiva nei negozi 3, con la speciale promozione PLAY Summer che, ad un costo mensile di 9 euro, prevede 1000 minuti di chiamate e ben 15 Giga di traffico Internet 4G LTE. Per avere il nuovo telefono Honor, sono sufficienti un anticipo di 49 euro e una rata mensile di 1 euro.
Honor 6A Pro è disponibile anche con l’offerta PLAY Young, dedicata agli under 30, che mette a disposizione 600 minuti e 6 Giga di Internet, oltre all’utilizzo illimitato dell’App Music by 3, con 25 milioni di brani senza pubblicità e alla card del Grande Cinema 3. Il tutto, ad costo mensile di 6 euro anziché 9. Con PLAY Young, Honor 6A Pro è disponibile a 3 euro al mese con un anticipo di 99 euro. Honor 6A Pro unisce a un design pulito ed elegante prestazioni elevate. Dotato di sistema operativo Android 7.0, un ampio schermo da 5 pollici, 32GB di memoria, 3GB di RAM, una fotocamera principale da 13MP, una frontale da 5MP ed il sensore di impronte digitali, è un telefono ideale per giocare, guardare video, scattare foto nitide e selfie luminosi da condividere con i propri contatti social.
Grazie alla ricca disponibilità di traffico Internet incluso nelle offerte PLAY Summer e PLAY Young, anche i più giovani potranno rimanere connessi in ogni momento della loro giornata. 3, il brand più orientato ai millennials del mercato, si distingue per i valori di trasparenza, innovazione e tecnologia, come espresso dal pay-off “The Future You Want”. I clienti 3, sottolinea la nota, possono contare sulle infrastrutture di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile, che sta realizzando importanti investimenti nel digitale per offrire servizi sempre più affidabili e veloci e contribuire alla digitalizzazione del Paese.