Home Attualità Le Iene Show: la Iena Enrico Lucci e la massoneria

Le Iene Show: la Iena Enrico Lucci e la massoneria

0
Le Iene Show: la Iena Enrico Lucci e la massoneria

Domenica 26 aprile 2009 alle ore 24.00 su Italia 1, torna l’appuntamento in seconda serata con “Le Iene Show” condotto da Luca e Paolo, come sempre affiancati da Ilary Blasi.
Enrico Lucci si è recato alla Gran Loggia 2009 del Gran Oriente d’Italia, presso la Fiera di Rimini, dove vengono trattati i principali temi di attualità e politica mondiali. La Iena intervista alcuni dei partecipanti per comprendere cos’è la massoneria, in che modo agisce sulla società e come si può farne parte.
Il consumo e la coltivazione di cannabis sono al centro del servizio di Giulio Golia. In particolare la coltivazione della cannabis finalizzata alla produzione di hashish. Da Casablanca, dove avviene il primo contatto con i piccoli spacciatori, fino al grande mercato di Ketama sui monti del Rif. Il servizio mostra le vie del traffico, ma in particolare parla di come viene prodotto l’hashish, dalla pianta fino ad arrivare ai differenti prodotti finali. Quanto costa e che rincaro subisce una volta giunto in Italia.
Le tecniche utilizzate dal personale militare e dai servizi segreti durante gli interrogatori sono al centro del servizio di Luigi Pelazza. Come operano i nostri soldati, come gestiscono le persone che potrebbero costituire una minaccia per il nostro paese e soprattutto come si svolgono gli interrogatori? Queste domande sono state fatte ad un soldato di un corpo speciale dell’esercito italiano.
Inoltre, rivedremo l’intervista singola che le Iene hanno realizzato all’ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Morich.