Home » Cronaca » Articolo 16316

- + Segnala pagina Stampa pagina Aggiungi notizia su Ok Notizie Aggiungi notizia a Kipapa.it Aggiungi notizia a Del.icio.us Aggiungi notizia su facebook

San Giovanni Valdarno: arrestata albanese per rapina

Pubblicata venerdì 6 marzo 2009

San Giovanni Valdarno: arrestata albanese per rapina

Una 22enne albanese, domiciliata in Valdarno, all’interno di un centro commerciale prelevava dagli scaffali della merce che occultava sotto i vestiti per non pagarla.
Un’addetta alla vigilanza, notati “i movimenti” della straniera, l’attendeva vicino alla barriera casse e quando questa cercava di passare, qualificandosi tentava di bloccarla. L’albanese vistasi scoperta reagiva violentemente e per assicurarsi la fuga picchiava la vigilante, che costretta a ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale di Montevarchi veniva giudicata guaribile in 15 giorni.
I Carabinieri della Stazione e del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Giovanni Valdarno iniziavano immediatamente le ricerche indirizzate in tutti i condomini della zona.
L’albanese veniva rintracciata mentre tentava di confondersi tra i pazienti di uno studio medico presenti nella sala d’attesa. Anche la refurtiva, nascosta poco distante, è stata recuperata e restituita.
La donna è stata quindi arrestata per rapina ed il Tribunale di Arezzo, convalidando l’arresto ha disposto la detenzione domiciliare in attesa del giudizio.

Gianburrasca

Gianburrasca

Cartolibreria & Giocattoli
Da noi puoi trovare tutti i migliori prodotti di car...
Francesco Redi B&B

Francesco Redi B&B

A 300 metri dal centro storico di Arezzo, si trova affittacamere "Francesco Redi...
http://www.francescoredi.com
Arezzo Citta'

Arezzo Citta'

Quando Roma non era ancora nata, gia' Arezzo, era una delle
piu' forti e possen...
http://www.arezzoweb.it/turismo/

ArezzoWeb.it consiglia

Arrivano le scarpe con le ruote

Arrivano le scarpe con le ruote

Prezzo al pubblico: 70,00 € 59,00 €