Home Cultura e Eventi Cultura Assur – duo!

Assur – duo!

0
Assur – duo!

Con lo spettacolo ASSUR-DUO! di Samuele Boncompagni e Riccardo Valeriani, che andrà in scena al Teatro Comunale della Bicchieraia, venerdì 16 gennaio, alle ore 21, prosegue la Stagione di Prosa organizzata dal Comune di Arezzo ? Assessorato alla Cultura.

La vendita dei biglietti per lo spettacolo viene effettuata presso la sede del Servizio Informagiovani del Comune di Arezzo (Piazza Guido Monaco, 2, tel. 0575 377868), dalle ore 10 alle ore 19 di tutti i giorni feriali. La prevendita non comporta costo aggiuntivo sul biglietto.

Nel giorno dello spettacolo la vendita è effettuata presso il Servizio Informagiovani dalle ore 10 alle ore 18,30 e presso il botteghino del Teatro Bicchieraia dalle ore 19 alle ore 20.45.

E? possibile anche l?acquisto telefonico dei biglietti con carta di credito al n° di tel. 055 264321 (il pagamento tramite carta di credito comporta un costo aggiuntivo del 10%).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Attività Teatrali e Musicali del Comune di Arezzo, tel. 0575 377503-377505-377442.

Note artistiche dello spettacolo:

ASSUR-DUO!
di e con: Samuele Boncompagni e Riccardo Valeriani

Produzione: Noidellescarpediverse

data: 16 dicembre 2004 – ore 21

Il sipario si apre su un baule, anzi due: uno grande, uno piccolo. Due attori: uno grande, uno piccolo. Una strana coppia, uno strano duo: Assur-duo! E calzano scarpe diverse, dunque sono Samuele Boncompagni e Riccardo Valeriani. I due comici aretini da esportazione tornano sulle scene di casa all?interno della stagione di prosa del Comune di Arezzo con Assur-duo!, il nuovo spettacolo targato Noidellescarpediverse. Lo spettacolo si annuncia un?ennesima prova di resistenza comica per il pubblico, che certo non assisterà ad una serata tranquilla, trovandosi di fronte un imprevedibile susseguirsi di situazioni paradossali, fate fai-da-te, specchi magici, sit-in di protesta, consigli per un galateo moderno, una strana galleria d?arte e molto ancora. Sarà anche una nuova occasione per vedere gli speciali gadgets amaranto dell?Arezzo ?made in scarpediverse?, con cui i due aretini sono approdati al Laboratorio Zelig di Milano. Assur-duo! rappresenta una nuova tappa del percorso artistico del gruppo comico aretino che cerca di coniugare, all?interno dello spettacolo, i tempi serrati del cabaret con un respiro più teatrale.

Articlolo scritto da: Comune di Arezzo