Home Cronaca Modifiche vaibilità

Modifiche vaibilità

0
Modifiche vaibilità

La Polizia municipale comunica che
– dalle ore 8 di oggi e fino al termine dei lavori previsto per l'inizio di settembre è vietata la circolazione ai veicoli in genere nel tratto di via BALDACCIO D'ANGHIARI compreso tra via Montefalco e via dei Carabinieri.
In virtù di tale provvedimento viene adottata la seguente disciplina della circolazione nelle strade limitrofe:
– I conducenti dei veicoli in transito in via Montefalco, direzione Baldaccio, all'intersezione con detta strada dovranno proseguire diritto (in via Menci) o a sinistra verso la nuova rotatoria (secondo la direzione prescelta); sarà consentita la svolta a destra ai soli veicoli dei residenti, degli utenti che vorranno fruire del parcheggio sotterraneo, ai veicoli che hanno accesso all'interno della Caserma D. Menci e a quelli in servizio di Polizia. I veicoli in servizio di polizia avranno anche la possibilità di percorrere via Baldaccio nella direzione del sottopasso ferroviario di Pescaiola utilizzando la corsia preferenziale realizzata a lato del cantiere ed a questi esclusivamente riservata.
– I conducenti dei veicoli dei residenti nel tratto di via Baldaccio tra via Montefalco e l'ingresso al cantiere, potranno percorrere detto tratto in direzione via Petrarca con l'obbligo all'intersezione con via Menci di arrestare la marcia e dare la precedenza ai veicoli che provengono da via Montefalco, rispettando le direzioni obbligatorie diritto e destra (secondo la direzione scelta).
– I conducenti dei veicoli provenienti da via dei Carabinieri all'intersezione con via Baldaccio dovranno obbligatoriamente effettuare la svolta a destra in direzione del sottopasso ferroviario di Pescaiola.

Articlolo scritto da: Andrea Mercanti