Home Politica Nuova seduta del Consiglio Comunale

Nuova seduta del Consiglio Comunale

0

Torna a riunirsi il Consiglio Comunale alle 9.30 di mercoledì 11 gennaio. La seduta inizierà con la surrogazione del Consigliere dimissionario A. Banchetti, la surrogazione del Consigliere dimissionario P.Alberti e la surrogazione del Consigliere dimissionario A. Cipolleschi, ai sensi dell'art. 38 comma 8 D.lgs 267/2000. I lavori proseguiranno con il Sindaco Ing. Lucherini sulla ricostituzione della Commissione Elettorale Comunale ai sensi dell?art. 12, comma 2, del DPR n. 223/67.
A questo punto sarà preso in esame l?annullamento della delibera N. 163 del 2.12.2005 inerente la surroga del consigliere comunale P. Bigoni nella commissione ordinaria II "Bilancio, Finanze, Tributi, partecipazioni, politiche Comunitarie".
Successivamente si voterà la surroga del Consigliere Paolo Bigoni nella Commissione Ordinaria II "Bilancio, Finanze, Tributi, Partecipazioni, Politiche Comunitarie.
Altro punto all?ordine del giorno l?approvazione dei verbali delle sedute consiliari del 12/9/2005 e 3/10/2005.
L? Assessore Chianini illustrerà l?ampliamento della sede del Centro Affari e Convegni. Deroga ai sensi dell'art. 205 della L.R. 1/05
Il Sindaco Ing Luigi Lucherini relazionerà in merito all?adesione alla Fondazione Thevenin e alla Fondazione Aliotti.
Sarà la volta del Cons. Franco Dringoli con una mozione al piano aziendale dell' ATAM.
I lavori proseguiranno con il Sindaco Ing. Luigi Lucherini riguardo le modifiche ed integrazioni al Piano Generale degli impianti pubblicitari delle pubbliche affissioni.
Altro punto all?ordine del giorno quello che vede relatore l? Assessore Ghinelli sulla variazione al Piano Triennale delle opere pubbliche 2005/2007 ed elenco annuale dei LL.PP. 2005 e sul raddoppio della tangenziale urbana. Acquisizione Aree mediante cessione volontaria da una ditta.
Di nuovo il Sindaco Ing. Luigi Lucherini con il regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari. Criteri generali dell'ordinamento degli uffici e dei servizi.
Giunti a questo punto prenderà la parola l? Assessore Guerra in merito alla individuazione delle frazioni del territorio comunale non metanizzate, ai fini delle agevolazioni fiscali sull?uso del Gasolio e del GPL per riscaldamento. Art. 12 comma 4 L. 488/99.
Chiuderà i lavori Presidente Oreste Civitelli con la delibera di iniziativa popolare ex. Art.15 Statuto del Comune di Arezzo e art.76 del Regolamento del C.C. concernente l'intervento denominato "Ammodernamento Aeroporto Molin Bianco"

Articlolo scritto da: Comune di Arezzo

Exit mobile version