Home Attualità ‘Ali e radici’ di Ramazzotti in cima alle classifiche di vendite

‘Ali e radici’ di Ramazzotti in cima alle classifiche di vendite

0

ROMA – Per la terza settimana il primo posto nella classifica Fimi-Nielsen degli album più venduti è stabilmente mantenuto da Eros Ramazzotti con 'Ali e Radici'. Al secondo posto c'è stato l'ingresso prepotente di Ligabue con 'Sete notti in Arena'. In terza posizione risale Tiziano Ferro dopo 31 settimane dall'uscita di 'Alla mia età. Tra le new entry della top ten si sono affermate al quinto posto 'Battle for the sun' dei Placebo, e al settimo 'Dagocrazia' dei Club Dogo.

La classifica dei migliori 10 vede in lieve discesa i Green Day con 'Century' al quarto posto, al sesto Alessandra Amoroso con 'Stupida', all'ottavo Laura Pausini con Primavera in anticipo', al nono Renato Zero con 'Presente e in decima posizione, a 63 settimane dall'uscita, Vasco Rossi con 'Il mondo che vorrei'.

Rimangono stabili le vette dei download dei singoli brani ('Domani' degli Artisti uniti per l'Abruzzo, al primo posto, 'Poker Face' di Lady Gaga', al secondo, e 'Indietro' di Tiziano ferro, al terzo) e quella delle compilation con 'Ti lascio una canzone' al primo posto, 'Striscia la compilation 09' al secondo e 'Hanna Montana The Movie' al terzo.

Articlolo scritto da: Adnkronos/ign